Come promesso, oggi vi vogliamo mostrare il nuovissimo ingresso nel nostro parco macchine Metal Carp: la pannellatrice semiautomatica!
Grazie alla sua innovativa tecnologia di piegatura servoelettrica che garantisce precisione, ripetibilità e un’elevata produttività, siamo riusciti a perfezionare ulteriormente il nostro modus operandi.
Scopriamo insieme i vantaggi che offre:
- Precisione: garantisce una qualità di piegatura eccellente grazie a un database per la correzione dell’angolo e alla tecnologia servoelettrica;
- Produttività: permette all’operatore di caricare, in un’unica sequenza, il foglio da piegare sui piani a spazzole;
- Efficienza: abbatte tempi e costi di produzione grazie a un settaggio automatico e dinamico;
- Ottimizzazione: assicura un alto livello di ergonomia e comfort grazie ai piani di lavoro abbassabili; alle luci e ai segnali acustici di avvertimento per sincronizzare il carico e lo scarico e ai riferimenti luminosi programmabili per il semplice posizionamento dei pezzi da lavorare.
Specifiche Tecniche:
La massima lunghezza di piega della pannellatrice semiautomatica è di 2250 mm e la dimensione della lamiera lavorabile può variare tra i 180 x 370 mm e i 1550 x 2850 mm. Lo spessore massimo per l’inox è di 2mm, per il ferro è di 3mm e per l’alluminio di di 4mm.
Settori di applicazione:
- Industriale e meccanico;
- Alimentare;
- Farmaceutico;
- Arredamento;
- Agricolo.