Il taglio laser della lamiera
Effettuiamo tagli laser di altissima precisione, netti e privi di sbavature su molteplici materiali come, ad esempio, l’acciaio e l’alluminio.
Dimensione
Dettagli lamiera
1500 x 3000 mm
Acciaio al carbonio max spessore 15 mm
1500 x 3000 mm
Acciao inox max spessore 6 mm
Il taglio della lamiera
Il taglio laser della lamiera è un processo termico in cui una sorgente di calore taglia tramite fusione. Grazie all’elevata precisione di taglio del fascio laser e all’alta purezza dei gas di assistenza impiegati, si ottiene un taglio laser netto, privo di sbavature, lucido, a bassissima rugosità e di alta precisione geometrica.
È possibile lavorare moltissimi materiali presso i nostri stabilimenti Metal Carp, dall’acciaio all’alluminio. I nostri impianti moderni ci consentono di intervenire su lamiere di ogni tipo, destinate ai più svariati usi, dal settore automotive a quello alimentare.
Macchine di ultima generazione
Abbiamo investito su macchinari di taglio al laser innovativi e altamente tecnologici, in grado di migliorare le perfomance della nostra azienda.
I tagli laser di precisione della lamiera vengono realizzati nel nostro stabilimento grazie a macchine a controllo numerico, pensati per le lavorazioni più precise. Tagli netti e precisi, privi di irregolarità e sbavature, si ottengono anche sui materiali più ostici, siano essi rivestiti o meno.