Essere il punto di riferimento nella carpenteria metallica richiede una grande determinazione e uno spirito di iniziativa ambizioso.
Bisogna avere un solido obiettivo da raggiungere, una meta comune a tutto il team, e lavorare ogni giorno con dedizione affinché diventi realtà.
Quando parliamo di saldatura parliamo di competenza, passione, affidabilità e versatilità.
Queste le qualità principali di Metal Carp e Roboteco, due aziende dalla pluriennale esperienza nel settore della saldatura che costituiscono un connubio vincente.
Sono anni che queste grandi realtà imprenditoriali lavorano in sinergia per dare vita a progetti unici nel loro genere, che si supportano a vicenda e creano legami duraturi che vanno oltre al semplice lavoro.
Metal Carp, azienda bresciana leader nella lavorazione in serie di componenti da lamiere che investe costantemente nel futuro della sua squadra e Roboteco, impresa che vanta una collaborazione di oltre 30 anni con Panasonic e realizza impianti robotizzati all’avanguardia per molteplici aree di applicazione.
L’accesso diretto ai più recenti software Panasonic permette a Roboteco di offrire alle aziende le migliori soluzioni tecnologiche e progettare impianti robotizzati ad hoc in base alle specifiche esigenze di ogni cliente.
Questi stessi impianti vengono utilizzati con grande successo anche in Metal Carp da oltre 15 anni. È necessaria una solida struttura per sorreggere l’importante peso della tecnologia.
La collaborazione con Metal Carp, grazie a un’esperienza di lunga data, un’eccezionale capacità produttiva e un know-how senza paragoni, consente una profonda ottimizzazione e industrializzazione del prodotto.
É proprio questa la vera forza della loro partnership: capire cosa serve per performare e realizzare le migliori soluzioni.