Chiamaci

030 / 6801242

Indirizzo

Via Industriale, 7 – Prevalle (BS)

Dal 2009: qualità certificata per noi di Metal Carp

Dic 15, 2018 | Novità

Lavoriamo incessantemente per ottenere e mantenere le più importanti attestazioni di qualità certificata inerenti i processi di saldatura e di progettazione.

Amiamo spiegarvi il nostro lavoro nel dettaglio e sotto tutti i punti di vista, ma crediamo fortemente che la reputazione di un’azienda come la nostra si costruisca non solo su ciò che vi raccontiamo, ma anche attraverso la ratifica di enti specializzati esterni specializzati in qualità certificata e svincolati da qualsiasi tipo di interesse.

Proprio per questo motivo, dal 2009 lavoriamo incessantemente per ottenere e mantenere le più importanti certificazioni inerenti i processi di saldatura certificata e di progettazione strutturale.

Al fine di ottenerle, abbiamo quindi adeguato la produzione alle più recenti norme vigenti in materia di certificazione CE riguardo a numerosi aspetti del nostro lavoro: dalla produzione, alle materie prime, fino alla sicurezza sul lavoro.

Quali abbiamo ottenuto?

Eccole qui:

  • Certificato UNI EN ISO 9001:20125: definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità all’interno di un’organizzazione. È la normativa di riferimento per il controllo di ogni attività o processo aziendale;
  • Certificato UNI EN ISO 3834-2: certificazione inerente al settore delle officine meccaniche che svolgono lavori di saldatura su elementi strutturali;
  • Certificato UNI EN 15085-2: certificazione inerente all’area di progettazione e fabbricazione di veicoli ferroviari;
  • Certificato UNI EN 1090-1:2012: certificazione sulla conformità dei componenti strutturali in acciaio e alluminio destinati al settore delle costruzioni.

Per saperne di più consultate la sezione dedicata sul nostro sito.

Riunione di progettazione di lavorazioni meccaniche

Metal Carp: qualità certificata