Metal Carp nel dicembre 2009 ha ottenuto due importanti certificazioni riguardanti i processi di saldatura.

Certificato UNI EN 15085-2

Si tratta di un’attestazione significativa rilasciata soltanto qualora fosse in vigore il rispetto di 5 sezioni che coinvolgono ogni aspetto del processo: dalla progettazione ai controlli non distruttivi da applicare, dai requisiti professionali richiesti al  personale coinvolto nel processo di saldatura alla competenza specifica a tutti i livelli aziendali. Tale riconoscimento consente a Metal Carp di realizzare saldature particolari destinate all’attività su rotaia.

Scarica la certificazione

NIC_9286
NIC_9281

Certificato UNI EN ISO 3834-2

Questa attestazione garantisce che la saldatura sia svolta da personale qualificato e che il processo di lavorazione sia interamente controllato e certificato in termini di qualità dei materiali sia per quanto attiene alle attrezzature utilizzate,  sia nelle verifiche effettuate, fino all’adeguatezza dei luoghi di lavoro.

Lo scopo principale della certificazione secondo la norma UNI EN ISO 3834-2 è quello di regolare i criteri da considerare per un appropriato livello di qualità nella saldatura di materiali metallici, in conformità alle indicazioni tecniche e contrattuali concordate con il Cliente.

Scarica la certificazione

Top